Instagram

martedì 30 dicembre 2014

Walking near the sea

Oggi da me c'è una tormenta di neve che non vuole proprio affievolirsi e mi costringe a stare a casa senza poter postare un bell'outfit da neve! Per questo motivo ho deciso di postare un look di qualche giorno fa quando ho fatto una passeggiata sul lungomare della mia città, si stava benissimo c'era un bel sole che permetteva lunghe passeggiate! L'outfit usato era molto semplice un maglione con shorts totalmente coperto dalla mia giacca/cappotto preferita che già avete visto in altri post. Il tutto impreziosito da una cinta in vita nera e oro e i miei (anzi ad essere onesta di mia mamma) occhiali vintage da sole di Trussardi. Outfit perfetto per un pomeriggio di relax tra amici o con la propria dolce metà! :)



venerdì 26 dicembre 2014

Colorful Christmas Day

Quest'anno per il giorno di Natale ho deciso di cambiare! Basta il solito colore rosso, questa volta ho deciso di essere super colorata. Ho abbinato un maglioncino oversize color senape con dettagli in pietre e camicia e uno shorts scozzese. Può sembrare un insieme di colori che non c'entrano nulla l'uno con l'altro, ma l'effetto finale è davvero perfetto. Ho completato il tutto con delle zeppe color cammello e il regalo di natale del mio ragazzo: una Michael Kors color cammello!!! E ho trovato anche la location perfetta per le foto: un nuovo parco aperto vicino a casa di mia nonna, pieno di verde e di murales coloratissimi! Un Natale più bello di così non potevo immaginarlo! 
Buon Natale a tutti voi!!!


martedì 23 dicembre 2014

Street Style Time

Il natale si sta avvicinando e io non vedo l'ora! Ho sempre adorato questo periodo sin da bambina. Le luci, le vetrine dei negozi, le canzoncine natalizie, tutta questa atmosfera non fa altro che mettermi di buon umore! Per questo lo scorso pomeriggio ho deciso di indossare il mio maglioncino natalizio preferito, acquistato l'anno scorso, abbinandolo a un paio di jeans e delle sneakers per creare un look streetstyle molto semplice ma comodissimo e particolare. Yay or Nay? 


giovedì 18 dicembre 2014

In Leather I trust

Li volevo da un pò ma non ero molto convinta che mi stessero bene, ma alla fine, una volta indossati,  è stato amore a prima vista! Parlo dei leggins di pelle neri da sempre must have di stagione. Sono sicuramente un capo molto aggressive che ho deciso di abbinare ad una shirt leggera rossa con inserti in pelle e degli stivaletti con aperture laterali e borchie dorate (molto aggressive anche loro!). Adoro questo outfit molto casual ma di impatto...Che ne dite?



lunedì 15 dicembre 2014

Refashion Time

La scorsa sera faceva davvero molto freddo quindi ho deciso di indossare l'ultimo cappotto acquistato (che vi ho già mostrato qualche post fa) in modo diverso dal solito. Essendo un cappotto con taglio a giacca non ha chiusure davanti quindi non è proprio una stufa, per questo ho cercato di trovare una soluzione e alla fine si è accesa la lampadina: ho scelto di chiuderlo con una cinturona in vita. Ho completato l'outfit con un maglioncino nero, jeans e le mie adorata e inseparabili stringate con frangia (lo so che le avete già viste ma io le adoro troppo!!!). Alla fine ho indossato anche un cappellino di lana modello francese e dei guanti di pelle con fiocchi che avevo comprato tempo fa ma non avevo ancora indossato. Che ne pensate di questo refashion???


giovedì 11 dicembre 2014

Rock Soul

Ho sempre amato più i look casual rispetto a quelli eleganti. Mi rispecchiano di più, mi fanno sentire più a mio agio, più me stessa! Datemi un outfit casual soprattutto total black e sono al settimo cielo! Ed era così che mi sentivo quando ho indossato il mio ultimo outfit molto rock con stivali neri con borchie e la mia Chanel Boy. Ho deciso di abbinare un maglia oversize grigia e nera con pizzo sulla schiena a uno short/gonna sempre nero. Questo è uno dei miei outfit preferiti, molto semplice ma di impatto, grintoso e che sicuramente rimane impresso lasciando il segno!


domenica 7 dicembre 2014

New Must have: Braid Hairband

Finalmente l'ho trovata! Parlo della fascia per capelli a forma di treccia che in poco tempo è diventata l'oggetto più ambito dalle più importanti trendsetter e fashion victim. Io l'avevo vista su una rivista di moda e me ne sono subito innamorata! Così ho cercato in vari negozi finchè non l'ho trovata da H&M (ad un prezzo davvero stracciato!). Era l'ultimo pezzo in grigio, proprio il colore che volevo, sembrava che stesse li ad aspettarmi! Appena indossata ho subito pensato ad un outfit molto sport/casual con skinny jeans, maglione grigio largo con paillettes laterali e converse color jeans. Un look molto semplice che ho usato per andare a fare colazione con mio padre e l'ho costretto a scattarmi qualche foto da poter postare:) Fatemi sapere che pensate della fascia!
Ps: nelle foto vedrete una piccola bustina portatrucchi che ho usato come clutch presa sempre da H&M con la fascia;)


venerdì 5 dicembre 2014

"Hey Sexy Lady"

La scorsa sera sono andata ad un party con amici e volevo evitare di mettere i soliti minidress con tacchi vertiginosi visti e rivisti! Cosi ho deciso di indossare un look molto sexy ma meno elegante del classico vestitino, diciamo un pò più street/casual formato da canotta bianca con mini skirt, stivali neri con suola a carrarmato con inserti dorati e per rendere più chic l'outfit ho scelto di indossare una giacca di pelliccia nera (ovviamente ecologica!!!) che già vi avevo mostrato in un precedente outfit.
Il risultato finale è stato super apprezzato e ne sono orgogliosa, quindi vi consiglio di riproporre anche voi un look simile magari personalizzandolo a vostro gusto e piacimento. Alla fine cos'è la moda se non un insieme di idee stilose? 



lunedì 1 dicembre 2014

Casual in lace-up fringe shoes

Come promesso oggi vi posto un outfit più casual per le mie stringate con frangia. Vi avevo già accennato che sono scarpe molto versatili e dopo un look più chic ho deciso di crearne uno più da tutti i giorni. Quale preferite? Io, essendo una tipa più pratica, scelgo il casual tutta la vita ma ogni tanto è bello cambiare giusto?