Instagram

giovedì 31 luglio 2014

Feeling sexy for anniversary day!

Qualche giorno fa ho trascorso una serata molto romantica con il mio fidanzato per il nostro 5° anniversario. Per l'evento ho cercato un look diverso dal solito vestitino elegante ed ho scelto un look a metà strada tra il femminile e il maschile,moolto sexy direi!
Alla classica giacca taglio maschile ho dato un tocco femminile abbinando leggins,sandali tacco 12 e un crop top.Ovviamente non potevano mancare gli accessori,io ho puntato sul dorato indossando i miei maxi pendenti Yves Saint Laurent e il mio nuovo bracciale Love di Cartier (ne parlerò nel prossimo post, giuro!).
Per me il risultato è stato impeccabile e anche il mio uomo ne è stato ammaliato...PROVARE PER CREDERE!









Jacket: H&M
Crop Top: Alcott
Leggins: Zara
Shoes: Primadonna
Earrings: Yves Saint Laurent
Bracelet: Cartier

Nessun commento:

Posta un commento