Instagram

mercoledì 18 giugno 2014

Pink Power: Barbie Style

E' il mio colore preferito, è sempre stato l'unico colore che per primo attira la mia attenzione e che mi fa fare i classici occhi a cuoricino:parlo del Rosa in tutte le sue sfumature! Lo so, può sembrare infantile ma che ci posso fare se questo colore mi rende di buon umore? Io lo definisco "PINK POWER"!
Per questo motivo quando sono uno pò giù, indosso qualcosa di questo colore,anche un piccolo accessorio e mi sento già meglio.Ieri ho scelto di creare un outfit all'insegna di questo splendido colore che ho chiamato "Barbie style" e vi giuro che il nome non è casuale,indossandolo mi sono sentita bella e speciale come una vera bambola, una "Barbie bruna" come mi chiama il mio ragazzo...provare per credere!










T- Shirt,Bag and Shoes: H&M
Shorts: Alcott
Sunglasses: Ray-Ban

Nessun commento:

Posta un commento