Instagram

mercoledì 11 giugno 2014

Chanel and Moschino: Easy chic look!

Qualche giorno fa ho deciso di evadere dalla solita routine e mi sono concessa un aperitivo al tramonto immersa nel verde.Ci voleva proprio un pò di relax,staccare dalla vita frenetica di tutti i giorni e rilassarsi sorseggiando una bibita fresca ammirando il tramonto con il cinguettio soave degli uccelli in sottofondo.Ovviamente anche in momenti di totale "off" mentale la "spia del buon gusto" deve rimanere perennemente accesa!
Quindi per questo pomeriggio rilassante ho scelto un look "black and white" reso casual da un paio di jeans skinny e chic allo stesso tempo grazie alla mia Chanel Boy bag. Ovviamente dovevo dare un tocco di colore,un qualcosa che sdrammatizzasse e mi ricordasse i toni calorosi del tramonto e (lampo di genio!) ho scelto la cover stile patatine del McDonald di Moschino.
Un bel mix and match di colori e stili tutto da provare...CIN CIN!!!


















Jacket: Zara
T.Shirt: OVS
Jeans: Alcott
Shoes: Primadonna
Bag: Chanel Boy 
Sunglasses: Trussardi
Cover: Moschino
Earcuff: Tally Weijl

Nessun commento:

Posta un commento