Instagram

lunedì 19 maggio 2014

Street Style of the week: Jessica Niaty

E' tornato il momento del nostro appuntamento settimanale con lo street style scelto e oggi voglio sorprendervi con un look spumeggiante.
E' stato l'outfit più fotografato dell'ultima Mercedes-Benz Fashion Week australiana,hanno rincorso letteralmente la ragazza che l'ha sfoggiato e direi che utilizzare l'atteggiamento "fashion stalker" era il minimo: parlo della stilista australiana Jessica Niaty che ha deciso di indossare un outfit dalle sfumasture bianco/rosa molto chic:
  • Mini abito rosa con gonna in piume di Acne;
  • Camicia bianca maschile a maniche corte di Joules;
  • Sandali bianchi aperti avanti e stringati di The Mode Collective.
Parliamo di una stilista quindi chi più di lei poteva comporre un look eccentrico e femminile come questo matchando e mixando una classica camicia casual (semplicemente annodandola in vita!) a un abito elegante e strong come quello di Acne!
Il risultato è fenomenale e merita un bel voto:10+







2 commenti:

  1. ciao..chi ti parla è un'altra studentessa di giurisprudenza con la passione della moda...trovo il tuo blog molto carino se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda :)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) ho appena visto il tuo blog e lo trovo interessante e soprattutto ho notato che abbiamo parecchie cose in comune quindi si se mi segui ricambio volentieri:)

      Elimina