Instagram

domenica 4 maggio 2014

Street Style of the week: Charlotte Groeneveld

Oggi ho deciso di proporvi uno street style davvero originale che mi ha lasciata estasiata,è stato amore a prima vista e mi sono ripromessa di rivisitalo e farlo mio (quindi molto probabilmente lo troverete tra qualche giorno nella sezione dei miei outfit).
Per questa settimana mi sono soffermata sui look visti alla Fashion Week parigina e la scintilla è scoccata ammirando l'outfit proposto da Charlotte Groeneveld, blogger di "The Fashion Guitar", che ha sfoggiato un look da "rock queen" lasciando i presenti a bocca aperta mixando capi sportivi a capi d'alta moda:
  • Bomber  college bicolor bianco/blu di Rag & Bone (dal tocco molto sportivo);
  • Mini abito nero con scollatura e inserto in tulle di Saint Laurent abbinato a una lunga gonna sempre nera in chiffon di Zara (dando il tocco chic);
  • Stivali neri modello biker (molto rock) di Balenciaga abbinate a calze sportive a righe nere e bordeaux;
  •  Borsa nera modello boy di Chanel;
  • Cerchietto nero con borchie di Miu Miu (da very rock queen!)
La ragazza ci sa davvero fare e ha dato dimostrazione delle sue capacità di "mix and match" come se fossero il suo pane quotidiano.A me non resta che darle un voto e davanti a cotanta creatività e genialità( si nota che muoio davanti a questo outfit?) non posso che darle il massimo accompagnato da un applauso virtuale.
Voto: 10 e LODE!!!






Nessun commento:

Posta un commento