Instagram

martedì 22 aprile 2014

Easter Day in Tomboy Style

Per il giorno di Pasqua ho trascorso una classica giornata al ristorante con parenti che,diciamoci la verità, riusciamo a vedere solo in queste occasioni.Le classiche "riunioni familiari" con tavolate lunghissime riservate nella sala di un ristorante/sala ricevimenti (in base alle esigenze economiche di ognuno).Per quanto possano sembrare noiose e pesanti a me piacciono perchè vedere i tuoi parenti,il sangue del tuo sangue,è come ricordare le tue origini e poi la cosa che adoro è che in queste occasioni si ricordano aneddoti sconosciuti di qualche commensale o si ricordano i tempi passati.
Così per questa giornata ho deciso di osare con un look molto mascolino il "tomboy style" che è stato oggetto di molti shooting fotografici sulle più note riviste di moda.La mia rivisitazione del tomboy è stata abbinare un pantalone skinny nero a una camicia(abbastanza femminile grazie a delle trasparenze) in colori a contrasto: rosa cipria con inserti in noir.Essendo la camicia molto leggera e a mezze maniche  ho indossato un gilet nero con maniche 3/4 rigorosamente abbottonato (per un'aria più man style) e infine una giacca taglio maschile in nero.Ho completato il tutto con una pochette nera di vernice e le immancabili stringate nere di vernice anche loro per un vero Tomboy Style. A voi l'ardua sentenza...












Jacket: Zara
Shirt and Trouser : Zara
Shoes: Primadonna

Nessun commento:

Posta un commento