Instagram

giovedì 10 aprile 2014

Colorfull in the Rain...

Pioggia,sole e ancora pioggia: questo è stato il "mood" della giornata di ieri.
Una giornata quasi autunnale che non è però riuscita a frenare la mia voglia di prendere una boccata d'aria.Così,sfidando le intemperie e soprattutto l'alta umidità (ve ne accorgerete dai miei capelli),ho deciso di fare una passeggiata in un boschetto vicino casa mia,munita di stivaletti antipioggia e ombrello.E cosa c'è di meglio di sbeffeggiare il tempo nefasto con un look supercolorato? Si,avete capito bene,non ho optanto per il classico outfit grigio/nero che fa tanto "ton sur ton" con i nuvoloni grigi,ma ho indossato pantaloni skinny verde bottiglia,maglioncino con scollo a "V" marrone, camicia a righe bianche/beige e chiodo cammello!
Il tocco di classe? L'ombrello verde con manico beige che riprende i colori predominanti del mio outfit (sembra acquistato apposta ma in realtà non è così).Quando si dice " L'oggetto giusto al momento giusto..."












Shirt: Piazza Italia
Sweater and Trousers: Zara
Boots: Decathlon
Bag: Furla
Necklace: Fendi
Umbrella: Roccobarocco

Nessun commento:

Posta un commento