Instagram

mercoledì 5 marzo 2014

Winter with fur coat!

Ormai siamo a Marzo e come afferma il buon detto: "Marzo pazzerello esce il sole e prendi l'ombrello!" le giornate sono sempre più incerte!Onestamente io non amo le vie di mezzo: o caldo o freddo e Marzo è davvero un mese odioso per me.
La vera crisi arriva quando sto tutto il giorno fuori casa e sono costretta a portarmi una cambiata più pesante per la sera e credetemi uscire la mattina con un sole che spacca le pietre e rientrare con il ghiaccio a terra non è proprio il massimo! Per questo ho deciso di ingegnarmi e girando per le vetrine del centro ho trovato la mia soluzione: una smanicato di pelliccia ASSOLUTAMENTE ECOLOGICO! 
(lasciamo vivere in pace i poveri e indifesi animali) Giuro,è diventato il mio miglior compagno in queste giornate proprio perchè è davvero un capo versatile.Prima di tutto è abbastanza caldo,ma non troppo quindi posso usarlo durante la mattina con una maglia a maniche lunghe(con collo tondo o dolcevita in base alle temperature) oppure di sera con un maglione più pesante così da star ben calda ed evitare di saltellare su e giù come una pazza per riscaldarmi (fidatevi mi è capitato taaante volte).
Ovviamente la pelliccetta è un capo abbastanza ricercato e a mio parere,se ben abbinato,molto chic.Però, si c'è un però,se indossato di mattina vi raccomando di scegliere la giusta occasione: EVITIAMOLO all'università soprattutto in sede d'esame altrimenti sembrerete le classiche tipe che più che per studiare vanno li per apparire e quindi trasformerete quel capo così chic in out!Detto ciò vi posto qualche foto del mio pellicciotto in un outfit serale e vedrete voi stessi come con qualche giusto accessorio avrete un outfit unico;)
Al prossimo post!;)










Fur coat: OVS
Pullover: Alcott
Leggins: Zara
Wedge sneakers: Primadonna
Bag : Furla
Bracelet: Hermès
Ring: H&M
Earrings: Accessorize

Nessun commento:

Posta un commento