Instagram

giovedì 20 marzo 2014

"The Great Beauty is in what eyes want to see..."

Vi è mai capitato di aver bisogno di un momento tutto vostro per star soli, riflettere o semplicemente guardare un panorama e non pensare a nulla?
Ieri è successo a me.Era una di quelle rare giornate in cui avevo bisogno di "staccare la spina" e stare un pò per i fatti miei così ho preso la macchina e ho iniziato a vagare senza una meta precisa.Alla fine sono stata attratta da un panorama fantastico,un tramonto chiaro e limpido che mi ha obbligato a fermarmi,sedermi e ammirare quella splendida visuale...Ed ho capito una cosa importante: "la Grande Bellezza" non la si trova solo al cinema,nei film di grandi autori,non la si trova solo in grandi città come Roma ma "la Grande Bellezza" è in ciò che ci circonda,sempre,sta a noi cercare di captarla,smettere di guardare ed iniziare ad aprire gli occhi per OSSERVARE! 










Winter coat and Jeans: Alcott
T-Shirt: H&M
Sneakers: Primadonna
Cap: Tally Weijl

Nessun commento:

Posta un commento