Instagram

giovedì 13 marzo 2014

Secchiello by Moschino: Effortlessly chic

Oggi voglio parlarvi di un must have che tutte le ragazze dovrebbero avere nel fondo del loro armadio da tirar fuori per rendere più chic un outfit basic come un semplice paio di jeans con una camicia: il modello secchiello!
Molti possono pensare che ormai questa tipologia di bag sia out perchè abbandonata da circa un decennio ma fidatevi,commettete un grosso errore!
Come ormai sappiamo,la moda va e viene e solo i pazzi getterebbero nel cassonetto capi o accessori che "non vanno più di moda".Non dico che dobbiamo tenere proprio tutto(evitiamo di rendere il nostro armadio simile a quello delle Cronache di Narnia ovvero una porta per epoche diverse) ma almeno gli accessori risparmiamoli! Al massimo chiudiamo ciò che nn ci serve in uno scatolone da riaprire in un secondo momento quando la moda riproporrà quel giacchetto a fiori molto simile a quello che ti aveva regalato la nonna ecc...

Tornando al nostro must have,dato che la moda molto spesso ripropone modelli già visti rivisitandoli,nelle ultime passerelle,in particolare su quella di Moschino,si sono ritrovati i modelli di borse a secchiello da sempre capienti e molto comode. Quella proposta da Moschino poi presenta una tracolla impreziosita da una catena dorata o argentata,molte tasche interne e l'immancabile logo in basso.Tra i colori proposti i più gettonati sono il rosso e il nero con catena dorata,molto facili da abbinare a look casual o rock creando uno stile ricercato ma allo stesso tempo "effortlessly chic".
Ora vi posto qualche foto.
Al prossimo post!;)





Nessun commento:

Posta un commento