Instagram

martedì 7 gennaio 2014

The Beggining..."Hi,nice to meet you!"

Ciao a tutti,mi chiamo Giusy e sono una studentessa universitaria con la passione per la scrittura.Questo è l'inizio. Primo post di questo blog,la mia nuova avventura che spero sarà apprezzata da molti. Vi starete chiedendo come mai aprire un blog soprattutto in questo periodo in cui i blog spopolano sul web?beh avete ragione! è sicuramente una scelta azzardata ma ho deciso di farlo perchè il mio scopo non è certo diventare popolare (ovviamente se dovesse succedere che ben venga) ma semplicemente condividere i miei pensieri,le mie scelte,il mio punto di vista e la mia vita con tutti voi,per potermi confrontare e conoscervi. Detto ciò passiamo al titolo del blog...
Particolare vero? "the Silver Muse" (rigorosamente in inglese,lingua che ho sempre amato sin da piccola e ancor di più andando a Londra *.* ) è la musa,l'ispirazione che tutti noi abbiamo nel profondo e che inconsapevolmente reprimiamo finchè non ci accorgiamo di averla e capiamo chè può essere un punto a nostro favore, la nostra forza..."Silver" perchè mi da il senso di quasi perfezione,di lucentezza e perchè è stata la prima parola che ho detto pensando alla mia ispirazione...sarà Caso per i più scettici o Destino per i "sognatori" come me ma alla fine è nata questa strana associazione che onestamente più pronuncio e più mi convince ;) 
Per quanto riguarda il contenuto del blog sarà una sorta di diario virtuale su tutto ciò che accade e mi accade... senza filtri e a 360°...Ora lascio a voi la parola,che ne pensate?siete sognatori o scettici?e soprattutto avete un'ispirazione?          
Al prossimo post!:) 

Nessun commento:

Posta un commento