Instagram

giovedì 9 gennaio 2014

Ink on my Skin

Oggi vorrei parlarvi di una mia grande passione : i Tattoo.
Iniziamo dal primo fatto,nell'aprile del 2009,è un simbolo disegnato da me che rappresenta due lettere intersecate la "G" e la "V" (iniziali mia e del mio fidanzato) tatuato sull'inguine.Ricordo ancora quando lo seppero i miei amici,tutti scettici sul fatto che potesse portare male alla nostra storia o che fosse una cretinata e poi la solita domanda :
" E se poi vi lasciate? Che ve ne fate di questo tattoo?"
Prima cosa si può sempre coprire con un altro tattoo (cosa che io non farei mai) e poi dipende dal senso che dai ai tatuaggi...I miei,come questo,gli ho fatti per motivi precisi,per ricordarmi qualcosa e in questo caso l'ho fatto per sigillare il mio primo grande amore...se poi non dovesse andare sarà sicuramente un bellissimo ricordo che VOGLIO portare con me per tutta la vita...punto e basta!
Il mio secondo tattoo è una piccola stellina sul polso sinistro,l'ho sempre voluta perchè era un nomignolo che i miei genitori mi dettero da bambina e poi si è trasformata in una vera e propria ossessione per tutto ciò che ha la forma di una stella...e poi lo considero il mio piccolo portafortuna;)
Poi ne ho un terzo.E' la parola "MiA" tatuata dietro l'orecchio sinistro.Questo tattoo ha una storia particolare perchè deriva dal nome di una stella che,a sorpresa, mi ha regalato il mio ragazzo il giorno del mio 21° compleanno...Il nome "MiA" inoltre ricorda(agli estremi) le iniziali dei miei genitori che,essendo figlia unica,sono il mio punto di riferimento...
Infine ho un altro tatuaggio,davvero molto importante per me,con un'altra storia molto lunga che deve essere raccontata in modo dettagliato e per questo le riserverò tutto un post che pubblicherò prossimamente...
Ora vi posto qualche foto dei miei tattoo perchè descriverli è una cosa,ma vederli è diverso;) e concludo con un piccolo consiglio: se avete deciso di farvi un tattoo,siatene davvero sicuri,fatelo se per voi è davvero importante e vi ricorda qualcosa che vorrete portare per sempre con voi perchè questo è un segno indelebile che vi seguirà per sempre e (a mio parere) è bellissimo guarlarlo dopo molti anni e provare le stesse sensazioni provate quando l'avevate appena fatto...seguite questo mio piccolo-grande consiglio e nn ve ne pentirete!;)
Al prossimo post;)



Nessun commento:

Posta un commento