Instagram

lunedì 20 gennaio 2014

Because the Night...(Strong Doll outfit)

Spesso mi capita di pensare ad outfit che attirino l'attenzione(ovviamente non parliamo di abitini troppo succinti e skinny  che sarebbero too much!),un qualcosa che lasci gli altri senza parole con lo sguardo addosso,qualcosa che faccia gridare: "WOW!". Per farlo non ci vuole per forza un abitino super lusso pagato cifre esorbitanti,ma bastano pochi capi(anche low cost) e il gioco è fatto...La scorsa sera ho deciso di indossare un nuovo capo acquistato ai saldi e tanto cercato:una skirt di pelle nera,decisamente un "must have" di questa stagione! Da li ho creato un outfit abbastanza "strong" che attirava decisamente l'attenzione quindi vi consiglio di sfoggiarlo
se siete persone abbastanza sicure di voi,con una forte autostima perchè gli occhi saranno sicuramente puntati su di voi! Sono bastati,oltre alla gonna,una camicia di jeans,calze di nylon RIGOROSAMENTE nere velate(per evitare l'effetto gamba di legno) una handbag e sneakers ultimo trend con zeppa (per evitare il tacco che avrebbe dato un tacco troppo classico/elegante al look).Ovviamente non devono mancare gli accessori: io ho usato un collarino(effetto colletto) nero con pietre e un anello dorato per dar luce al tutto e riprendere degli inserti dorati della borsa...Poi per esagerare ho usato un make up che puntava  tutto sulle labbra rosso fuoco e delle morbide onde sui capelli...et voilà il look strong doll è servito! e fidatevi ,gli sguardi saranno tutti per voi!
Al prossimo post;)





Jeans shirt: H&M
Skirt: H&M
Jacket: Zara
Shoes: Primadonna
Necklace: Accessorize

Nessun commento:

Posta un commento